Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Millennium: Uomini che Odiano le Donne

Nuove immagini da ‘Millennium: Uomini che Odiano le Donne’


Sono disponibili diverse nuove immagini dal prossimo film della Columbia Pictures Millennium: Uomini che Odiano le Donne che sono state rilasciate dal portale francese Le Monde e che vi proponiamo di seguito. Interpretato da Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick Van Wageningen e Joely Richardson, Millennium: Uomini che […]

Sono disponibili diverse nuove immagini dal prossimo film della Columbia Pictures Millennium: Uomini che Odiano le Donne che sono state rilasciate dal portale francese Le Monde e che vi proponiamo di seguito.

Interpretato da Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick Van Wageningen e Joely Richardson, Millennium: Uomini che Odiano le Donne arriverà nei cinema americani il 21 dicembre ed è il primo film in 3D dell'adattamento letterario della trilogia di Stieg Larsson"La Trilogia Millennium".

Il film è basato sul primo romanzo della trilogia, che complessivamente ha venduto 50 milioni di copie in 46 paesi ed è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale.

Nelle nostre sale cinematografiche l'uscita del thriller drammatico scritto da Steven Zaillian è prevista per il 27 gennaio 2012.

Per vedere la galleria completa è possibile andare a questa pagina oppure cliccare l'immagine qui sotto.

Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Millennium: Uomini che Odiano le Donne

Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Impostazioni privacy