Figlio di Babbo Natale
Figlio di Babbo Natale

Nuovi spot per Il Figlio di Babbo Natale


Sono stati rilasciati due nuovi spot per Il Figlio di Babbo Natale, pellicola natalizia diretta da Sarah Smith e Barry Cook, già creatori in coppia di Wallace & Gromit. Con un cast a tecnica mista composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen, Miggie Donahoe, il film sarà disponibile […]

Sono stati rilasciati due nuovi spot per Il Figlio di Babbo Natale, pellicola natalizia diretta da Sarah Smith e Barry Cook, già creatori in coppia di Wallace & Gromit. Con un cast a tecnica mista composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen, Miggie Donahoe, il film sarà disponibile dal 23 dicembre 2011.

a storia sarà incentrata sulle avventure, appunto, del figlio di Babbo Natale, Arthur Christmas, che si ritroverà costretto a risolvere un errore del padre e della sua macchina lavoratrice formata da elfi e milioni di aiutanti: un solo regalo è andato perduto e dovrà essere consegnato a sole 2 ore dall’alba del 25 dicembre. A fare da leitmotiv all’intera pellicola sarà l’eterno mistero che avvolge la produzione di regali di Santa Claus la notte di Natale.

Vi lasciano ai due spot rilasciati in lingua italiana e quindi in esclusiva per il nostro Paese.

Impostazioni privacy