Non Aprite quella Porta
Non Aprite quella Porta

Nuovo capitolo per la saga ‘Non Aprite quella Porta’


Un nuovo episodio per la saga di Non aprite quella porta sarebbe tra i programmi della Millennium Films. La pellicola costituirebbe l'ottavo film della saga e solo il terzo film in 3D.

Un nuovo episodio per la saga di Non aprite quella porta sarebbe tra i programmi della Millennium Films

Mentre impazza Non Aprite quella Porta 3D all’interno delle sale statunitensi, sarebbe in produzione, secondo quanto riportato dal magazine Deadline, un nuovo capitolo della “serie” che dovrebbe essere registrato, verso la metà del 2013, in Louisiana. 

Il film attualmente nelle sale, che propone il 3D per la raccapricciante storia portata sugli schermi nel 1974, è stato diretto da John Luessenhop ed ha già riportato incassi da record.

Tuttavia, il titolo di “Non aprite quella porta 4” ha destato un po’ di perplessità nei rappresentanti dei tabloid e nei critici cinematografici d’Oltreoceano. Infatti, la pellicola costituirebbe l’ottavo film relativo a tutta la “saga” e solo il terzo film, se si prende in considerazione anche il capitolo 3D. 

Se, comunque, la casa di produzione deciderà di proseguire con il progetto gli appassionati del “genere” potrebbero avere un’ulteriore opportunità per vedere ancora una volta all’opera Leatherface sul grande schermo. 

Non aprite quella porta 3D
Impostazioni privacy