Nuovo full trailer per House at the End of the Street con Jennifer Lawrence



Relativity Media ha rilasciato il nuovo full trailer di House at the End of the Street e può essere visto utilizzando il lettore qui sotto. Diretto da Mark Tonderai, il thriller horror vede protagonisti Jennifer Lawrence (che abbiamo visto recentemenre in Hunger Games), Elisabeth Shue, Max Thieriot e Gil Bellows.

Il film racconta la storia di Elissa, una ragazza che decide di trasferirsi assieme alla madre Sarah in una nuova casa. Presto la giovane fa amicizia con Ryan, unico ragazzo sopravvissuto al massacro della sua famiglia compiuto dalla sorella anni prima proprio nella casa vicina a quella dove Elissa è andata a vivere. La loro amicizia si trasforma presto in qualcos'altro, ma attorno ad essi fatti inspiegabili quanto inquietanti iniziano ad accadere, senza tenere conto che la ragazza scopre che la sorella non è morta, ma vive nei boschi e non vede di buon occhio la sua relazione con il fratello.

House at the End of the Street, che tradotto letteralmente diviene La casa alla fine della strada, arriverà nelle sale americane il 21 Settembre 2012, mentre non ci sono informazioni per quanto concerne la distribuzione italiana.

Di seguito il nuovo, secondo, trailer del film in lingua originale, ma potete anche rivedere il primo trailer del film House at the End of the Street.