Nuovo Full trailer per Twilight Saga Breaking Dawn – Parte 1


Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo Full Trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, che verra’ distribuito nei cinema americani e italiani il prossimo 18 novembre da Eagle Pictures.  Diretto da Bill Condon da una sceneggiatura di Melissa Rosenberg, il film vede protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley […]

Summit Entertainment ha rilasciato il nuovo Full Trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, che verra’ distribuito nei cinema americani e italiani il prossimo 18 novembre da Eagle Pictures. 

Diretto da Bill Condon da una sceneggiatura di Melissa Rosenberg, il film vede protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Billy Burke, Rami Malek, Maggie Grace, Mackenzie Foy e molti altri.

Nella prima parte dell’ultimo capitolo della Saga Twilight Edward e Bella si sposano con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen. Mentre sono in corso i festeggiamenti compare il persoanggio di Jacob Black che ha deiciso di sua spontanea volontà si non partecipare al matrimonio perchè in disaccordo sulla futura trasformazione in vampira di Bella. Tuttavia, i neo sposi decidono di partire per la luna di miele, la cui destinazione è l’Isola di Esme che si trova al largo della costa del Brasile. Ma non tutto andrà per il verso giusto.

L’ultimo capitolo The Twilight Saga: Breaking Dawn, basato sul quarto romanzo della serie di Stephenie Meyer, illumina i segreti ed i misteri di questa incantevole epopea romantica che ha affascinato milioni di persone ed è stato diviso in due parti, la seconda delle quali è prevista per il 2012.

Di seguito il full trailer per ora solo disponibile in inglese che pochi giorni fa vi avevamo già proposto con un’anteprima di quindici secondi.

Impostazioni privacy