Nuovo poster di Percy Jackson The Sea of Monsters


Nuovo poster internazionale per Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri.

20th Century Fox ha rilasciato questo nuovo poster per Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri (Percy Jackson and the Olympians: The Sea of Monsters), che arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 7 agosto. Diretto da Thor Freudenthal, il sequel vede protagonisti Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown, Missi Pyle, Nathan Fillion, Anthony Head, Paloma Kwiatkowski, Leven Rambin, Stanley Tucci, Robert Maillet e Zoe Aggeliki.

Percy Jackson: Sea of ​​Monsters prosegue il viaggio epico del giovane semidio per compiere il suo destino. Per salvare il loro mondo, Percy e i suoi amici devono trovare il mitico e magico Vello d'Oro. Per questo, si imbarcheranno in una odissea insidiosa nelle acque inesplorate del Mare dei Mostri (conosciuto per l'uomo come il Triangolo delle Bermuda), combattendo contro creature terrificanti, un esercito di zombie, e il male supremo.

Potete cliccare l'immagine qui sotto per la versione in alta definizione del nuovo poster di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri.

-percy-jackson-e-gli-dei-dell-olimpo-il-mare-dei-mostri
-percy-jackson-e-gli-dei-dell-olimpo-il-mare-dei-mostri

Impostazioni privacy