Nuovo Poster e foto per La leggenda del cacciatore di vampiri


Il prossimo 18 luglio uscirà nelle nostre sale cinematografiche il film La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov, con protagonisti Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker. La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi […]

Il prossimo 18 luglio uscirà nelle nostre sale cinematografiche il film La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov, con protagonisti Mary E. Winstead, Dominic Cooper e Benjamin Walker.

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. Nella pellicola, i visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando lo storico presidente Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.

Di seguito vi proponiamo la nuova locandina italiana del film e, cliccando sopra l'immagine, vi rimando alla galleria del film con quattro nuove foto.

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D
La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D

Impostazioni privacy