Nuovo poster internazionale per Biancaneve e il cacciatore


Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo poster internazionale di Biancaneve e il cacciatore che potete visualizzare di seguito. La pellicola arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 11 luglio, mentre nei cinema americani il 1 giugno. Biancaneve e il cacciatore In questa epica avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart interpreta l’unica persona del regno […]

Universal Pictures ha rilasciato questo nuovo poster internazionale di Biancaneve e il cacciatore che potete visualizzare di seguito. La pellicola arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 11 luglio, mentre nei cinema americani il 1 giugno.

Biancaneve e il cacciatore
Biancaneve e il cacciatore

In questa epica avventura Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart interpreta l’unica persona del regno più bella della regina cattiva che vuole eliminarla. Ma ciò che la sovrana malvagia mai avrebbe potuto immaginare è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra da un cacciatore che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nel ruolo del principe, incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy