Nuovo poster per American pie – Ancora insieme


MTV ha rilasciato il nuovo poster di American pie – Ancora insieme che è simile al poster di American Pie, il primo film. Tutti i personaggi che abbiamo incontrato poco piu’ di un decennio fa sono pronti a tornare al liceo East Great Falls per una grande festa. In un lungo week-end, scopriranno cosa è […]

MTV ha rilasciato il nuovo poster di American pie – Ancora insieme che è simile al poster di American Pie, il primo film.

Tutti i personaggi che abbiamo incontrato poco piu’ di un decennio fa sono pronti a tornare al liceo East Great Falls per una grande festa. In un lungo week-end, scopriranno cosa è cambiato nelle loro vite, senza pero’ dimenticare i legami di amicizia di un tempo…

Dall’estate del 199 Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky ha si sono lasciati. Oz e Heather poche novità, ma Finch prova ancora passione irrefrenabile per la mamma di Stifler. Cosa accadrà ora che questi amici si riscoprono adulti fuori ma ancora adolescenti dentro?

Nel cast di American pie – Ancora insieme ricordiamo esserci: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Natasha Lyonne, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy stella.

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 aprile 2012. Nell’attesa ecco i due poster, prima quello relativo ad American pie – Ancora insieme e successivamente quello relativo al primo film, American pie. Sono davvero simili i poster, a differenza dei protagonisti che li troviamo cresciuti e la scelta del biberon al posto del ‘piffero’.

American pie - Ancora insieme
American pie - Ancora insieme

American pie
American pie

American pie – Ancora insieme
Impostazioni privacy