Nuovo Poster per Pirati! Briganti da strapazzo


Sony Pictures Animation ha rilasciato un nuovo poster per il suo imminente Pirati! Briganti da strapazzo (che si intitola nell versione originale tradotta ‘Pirati! In un avventura con i ricercatori all’estero’). Per debuttare nel Nord America il 27 aprile, Pirati! Briganti da strapazzo comprende nel cast vocale Hugh Grant come il barbuto Capitano dei Pirati, […]

Sony Pictures Animation ha rilasciato un nuovo poster per il suo imminente Pirati! Briganti da strapazzo (che si intitola nell versione originale tradotta ‘Pirati! In un avventura con i ricercatori all’estero’).

Per debuttare nel Nord America il 27 aprile, Pirati! Briganti da strapazzo comprende nel cast vocale Hugh Grant come il barbuto Capitano dei Pirati, terrore dei Sette Mari. Toccherà proprio al capitano guidare la sua ciurma alla ricerca dei suoi eterni rivali, Black Bellamy e Cutlass Liz, con l’obiettivo di sconfiggerli e vincere cosi’ il titolo di Pirata dell’Anno (un poco alla Jack Sparrow se vogliamo fare un confronto).

La ricerca condurrà il gruppo di bucanieri dalle spiagge esotiche di Blood Island fino alle strade fumose della Londra vittoriana in cui il team si imbatterà nella diabolica regina e in un giovane scienziato, senza però mai perdere di vista l’obiettivo primario.

Ecco il nuovo poster internazionale per The Pirates! Band of Misfits.

Pirati! Briganti da strapazzo
Pirati! Briganti da strapazzo

Pirati! Briganti da strapazzo
Impostazioni privacy