Nuovo trailer di War Horse di Steven Spielberg
Nuovo trailer di War Horse di Steven Spielberg

Nuovo trailer di War Horse di Steven Spielberg


DreamWorks Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di War Horse, il prossimo film diretto da Steven Spielberg che vedremo nei cinema il 20 gennaio del prossimo anno. Il film è interpretato da Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell. L’epica avventura di Spielberg è un […]

DreamWorks Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di War Horse, il prossimo film diretto da Steven Spielberg che vedremo nei cinema il 20 gennaio del prossimo anno.

Il film è interpretato da Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston, Jeremy Irvine, Benedict Cumberbatch e Toby Kebbell.

L’epica avventura di Spielberg è un racconto di lealtà, speranza e tenacia; caratteristiche che si riuniscono insieme in un periodo durante la Prima Guerra Mondiale. Protagonista è Albert, un giovane ragazzo inglese, che decide di partire per il fronte francese alla ricerca del suo amato cavallo Joey, venduto dal padre alla cavalleria britannica per far fronte ai problemi economici della famiglia.

Quando i due sono forzatamente separati, il film segue il viaggio straordinario del cavallo mentre si muove attraverso la guerra, cambiando e stimolando la vita di tutti coloro che incontra (cavalleria britannica, soldati tedeschi, un contadino francese e sua nipote), prima che la storia raggiunga il suo climax emotivo nel cuore della Terra di Nessuno.

Di seguito il nuovo trailer, per il momento il lingua inglese.

Impostazioni privacy