Abraham Lincoln: Vampire Hunter
Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Nuovo trailer per ‘Abraham Lincoln: Vampire Hunter’


Per promuovere il suo prossimo movie “La leggenda del cacciatore di vampiri“, il regista Timur Bekmambetov ha introdotto un nuovo trailer in occasione del WonderCon 2012 domenica 18 marzo. Il nuovo sneak peek offre più scene di battaglia tra il presidente e i non-morti. Hanno partecipato anche al pannello di domenica: lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith […]

Per promuovere il suo prossimo movie “La leggenda del cacciatore di vampiri“, il regista Timur Bekmambetov ha introdotto un nuovo trailer in occasione del WonderCon 2012 domenica 18 marzo. Il nuovo sneak peek offre più scene di battaglia tra il presidente e i non-morti.

Hanno partecipato anche al pannello di domenica: lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith e l’attore protagonista Benjamin Walker. Durante la sessione Q&A, Grahame-Smith ha confessato che l’idea di realizzazione del film è stata in parte ispirata aalla saga “Twilight” nel 2009.

L’autore di “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, ha continuato affermando:

Io non sono un odiatore di ‘Twilight’. Ho un grande rispetto per Stephenie Meyer … va bene per i film, va bene per la letteratura.”

Egli ha poi scherzato,

Detto questo, i nostri vampiri non brillano“.

Lo scriba ha spiegato che lui e Bekmambetov hanno condotto un sacco di ricerche per fare il film in modo tale che fosse storicamente il piu’ accurato possibile, anche se la trama è attorcigliata.

Questa è davvero una storia originale di un supereroe. E’ l’amministratore delegato del paese, e ha salvato il paese. E’ l’unico vero supereroe americano che mi viene in mente.”

In “Abraham Lincoln: Vampire Hunter“, Abe non è solo descritto come un politico iconico, ma anche come un uomo che dedica la sua vita a distruggere i vampiri con la sua ascia fidata dopo che la madre è stata uccisa da quei vampiri. La figura leggendaria continua a dare la caccia agli esseri immortali attraverso la sua presidenza.

20th Century Fox ha in programma di rilasciare nelle sale italiane la pellicola il 24 agosto prossimo. Il film è interpretato anche da Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson e Rufus Sewell.

Impostazioni privacy