Nuovo trailer per ‘American pie – Ancora insieme’


Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di 'American pie – Ancora insieme' che si può vedere utilizzando il player qui sotto in versione originale, in attesa del trailer in italiano. Nella commedia dal titolo originale 'American Reunion' tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto attraverso American Pie, American Pie 2 e American […]

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di 'American pie – Ancora insieme' che si può vedere utilizzando il player qui sotto in versione originale, in attesa del trailer in italiano.

Nella commedia dal titolo originale 'American Reunion' tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto attraverso American Pie, American Pie 2 e American pie – il matrimonio ritornano nella cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, gli amici di una vita tutti insieme riuniti scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.

Nel cast è confermata la presenza di Alyson Hannigan, Seann William Scott, Mena Suvari, Katrina Bowden, Tara Reid, Shannon Elizabeth, Jason Biggs, Chris Klein e Jennifer Coolidge.

In Italia e negli USA, 'American pie – Ancora insieme' verrà distribuito da Universal Pictures il 6 aprile 2012.

American pie – Ancora insieme
Impostazioni privacy