Biancaneve
Biancaneve

Nuovo trailer per Biancaneve con Julia Roberts


01 Distribution ha rilasciato il nuovo trailer italiano della divertente commedia fantasy Biancaneve, diretto da Tarsem Singh, con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer. In Biancaneve, il regista riporta sul grande schermo una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica internazionale, Julia Roberts, che vestirà i panni di un’affascinante quanto spietata Strega Cattiva, […]

01 Distribution ha rilasciato il nuovo trailer italiano della divertente commedia fantasy Biancaneve, diretto da Tarsem Singh, con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer.

In Biancaneve, il regista riporta sul grande schermo una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica internazionale, Julia Roberts, che vestirà i panni di un’affascinante quanto spietata Strega Cattiva, che vuole distruggere, ad ogni costo e con ogni mezzo, la bellezza di Biancaneve per divenire ‘la piu’ bella del reame’.

Scritto da Jason Keller e Melissa Wallack, Biancaneve vede tra gli altri protagonisti Lily Collins, Armie Hammer, Sean Bean, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner, Robert Emms, Martin Klebba.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 4 aprile prossimo e non ha niente a che vedere con una nuova produzione basato sulla storia di Biancaneve, Biancaneve e il cacciatore, il quale sarà interpretato da Chris Hemsworth e Kristen Stewart e arriverà nei cinema italiani entro fine anno.

Di seguito il nuovo trailer del film Biancaneve in italiano.

Impostazioni privacy