Nuovo Trailer per Le leggi del desiderio di Silvio Muccino


Nuovi trailer e Poster per Le leggi del desiderio, il film di Silvio Muccino scritto a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista.

Vi mostriamo il nuovo trailer e il nuovo poster de Le leggi del desiderio, film di Silvio Muccino scritto a quattro mani con la sceneggiatrice Carla Vangelista, che uscirà il 26 Febbraio 2015. Nel cast, accanto a Silvio Muccino, che ritroviamo nel doppio ruolo di regista e interprete del film: Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward. Il film è una produzione Medusa Film realizzata da Marco Belardi per Lotus Production, distribuzione Medusa.

Il desiderio ? Il lusso? Il potere? Il successo? Il piacere? L'amore ? Pensa a tutto Giovanni, il funambolico trainer motivazionale che per dimostrare la veridicità delle sue teorie accetta la sfida di portare tre fortunate persone al successo realizzando così i loro più profondi desideri. Solo che con Matilde, una dei suoi tre allievi, l'incontro prenderà una via inaspettata che cambierà la vita di entrambi.

Ecco il nuovo trailer per Le leggi del desiderio:

Ecco il nuovo poster per Le leggi del desiderio:

Le leggi del desiderio
Le leggi del desiderio

Impostazioni privacy