Men in Black 3
Men in Black 3

Nuovo Trailer per Men in Black 3


Columbia Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale per Men in Black 3, del regista Barry Sonnenfeld e interpretato da Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg. Nella versione del 25 maggio della sinossi ufficiale, gli agenti J (Smith) e K (Jones) sono tornati […]

Columbia Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale per Men in Black 3, del regista Barry Sonnenfeld e interpretato da Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Nella versione del 25 maggio della sinossi ufficiale, gli agenti J (Smith) e K (Jones) sono tornati … indietro nel tempo. J ha visto alcune cose inspiegabili nei suoi 15 anni con gli Uomini in Nero, ma niente, neanche gli alieni. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi in gioco, Agente J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti riguardo l'universo che Agente K non gli mai ha detto ma che deve scoprire per salvare il suo partner, l'agenzia, e il futuro dell'umanità…

Questo è il nuovo trailer in lingua originale e non appena avremo la versione italiana aggiorneremo questo articolo.

Men in Black 3
Impostazioni privacy