Biancaneve
Biancaneve

Nuovo video per Biancaneve, addestrata per essere una bandita


Relativity Media ha presentato un nuovo sneak-peek video per il prossimo film di Tarsem Singh, Biancaneve. La clip offre molte scene esilaranti mai viste prima che non sono presenti nel primo trailer. Il filmato mostra anche alcune testimonianze dell'attrice Lily Collins. Invece di presentare un tocco oscuro del classico racconto dei fratelli Grimm, il film […]

Relativity Media ha presentato un nuovo sneak-peek video per il prossimo film di Tarsem Singh, Biancaneve. La clip offre molte scene esilaranti mai viste prima che non sono presenti nel primo trailer. Il filmato mostra anche alcune testimonianze dell'attrice Lily Collins.

Invece di presentare un tocco oscuro del classico racconto dei fratelli Grimm, il film evita la storia tradizionale in favore di un racconto più moderno e pieno di comicità e avventura. Dopo che la matrigna cattiva di Biancaneve uccide il padre e distrugge il regno, la giovane si unisce ad una banda di sette nani litigiosi per reclamare ciò che è giustamente suo.

Biancaneve è previsto nelle sale degli Stati Uniti il 16 marzo. Mentre Tarsem Singh lavora dietro la macchina da presa, Melisa Wallack e Jason Keller servono come sceneggiatori. Il cast si completa con Julia Roberts, Sean Bean, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner e Robert Emms.

Impostazioni privacy