Nymphomaniac
Nymphomaniac

Nymphomaniac in home video in autunno


I due volumi di Nymphomaniac sarà distribuito in DVD e Blu-ray da CG Home Video dal prossimo autunno e poi anche nelle versioni integrali.

CG Home Video ha chiuso un accordo con Good Films per la distribuzione in DVD e Blu-ray di Nymphomaniac, l'ultimo film scandalo di Lars Von Trier con Charlotte Gainsbourg, Shia LaBeouf, Christian Slater, Stellan Skarsgrd, Stacy Martin, Jamie Bell, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen.

I due volumi in cui è stato diviso Nymphomaniac (Volume I e Volume II) saranno distribuiti in DVD e Blu-ray dalla società toscana a partire dal prossimo autunno e successivamente anche nelle versioni integrali.

Il film è stato, d'accordo con Lars von Trier, ridotto nella sua durata dai suoi montatori. Le modifiche nella versione ridotta consistono in un taglio dei primi piani più espliciti dei genitali.  La versione di 5 ore e mezza di dovrebbe essere pronta per la distribuzione per il 2015. 

"Nymphomaniac" è la storia selvaggia e poetica del viaggio erotico di una donna di 50 anni, che si è auto-definita ninfomane, Joe. La sera di un inverno freddo il vecchio, scapolo affascinante, Seligman, trova Joe abbandonata in un vicolo. Egli la porta a casa nel suo appartamento dove cura le sue ferite, mentre lei parla della sua vita. Lui ascolta con attenzione, e nel corso dei prossimi 8 capitoli Joe racconta la storia multi sfaccettata della sua vita, ricca di associazioni e incidenti…

Impostazioni privacy