Disney Plus

Obi-Wan Kenobi, annunciato il cast della serie in arrivo su Disney Plus


Annunciato il cast della serie originale in arrivo in esclusiva su Disney Plus, comprensivo anche di Ewan McGregor e Hayden Christensen.

di / 29.03.2021
Disney Plus

Nel prossimo mese di aprile prenderanno il via le riprese di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie evento Disney Plus con Ewan McGregor nei panni dell'iconico Maestro Jedi e diretta da Deborah Chow, già regista di due episodi della prima stagione di The Mandalorian.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, diventato il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

La serie segna il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader e comprende nel cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

I produttori esecutivi di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor, mentre Joby Harold è lo sceneggiatore. Carmen Cuba è la direttrice dei casting.

 Cast di Obi-Wan Kenobi
Cast di Obi-Wan Kenobi