Netflix
Netflix

Obliterated, Netflix annuncia nuova commedia d’azione degli ideatori di Cobra Kai


Obliterated è descritta come una commedia di azione adrenalinica in 8 episodi che racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas.

Netflix ha annunciato Obliterated, una nuova serie commedia d'azione degli ideatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, che coprono i ruoli di produttori esecutivi e showrunner tramite la loro società di produzione Counterbalance Entertainment, mentre lo studio è Sony Pictures Television.

Obliterated è descritta come una commedia di azione adrenalinica composta da 8 episodi di 45 minuti ciascuno che racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas. Per festeggiare, la squadra organizza una festa a base di alcol, droga e sesso, quindi scopre che la bomba disinnescata era finta. Ancora sotto l'effetto di varie sostanze, il team deve cercare di superare le conseguenze fisiche e i problemi personali per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.

Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald (Cobra Kai) serviranno da produttori esecutivi, showrunner e anche dirigeranno diversi episodi. Dina Hillier sarà alla produzione esecutiva per Counterbalance Entertainment.  

La scelta del cast artistico è in corso e le riprese inizieranno in estate.

I produttori esecutivi di Obliterated [credit: Cliff William Fong Photography; courtesy of Netflix]
I produttori esecutivi di Obliterated [credit: Cliff William Fong Photography; courtesy of Netflix]

La serie Cobra Kai segue i film della saga Karate Kid. E' ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l'avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

speciale Netflix
Impostazioni privacy