Ogni Maledetto Natale
Ogni Maledetto Natale

Ogni Maledetto Natale con Alessandro Cattelan e Alessandra Mastronardi su Rai Movie


Protagonisti Massimo e Giulia, innamorati a prima vista, che per Natale decidono di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie: un' insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

La commedia Ogni Maledetto Natale con la regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo è la proposta della prima serata di Rai Movie di sabato 25 dicembre, in onda in prima serata alle ore 21.10.

Una commedia sulla forza dell'Amore e la potenza distruttiva del Natale. Protagonisti sono Massimo e Giulia, che hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine, ma c'è solo un problema: il Natale si avvicina e la decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un' insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Il film è interpretato, tra gli altri, anche da Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, e Alessandra Mastronardi.

Qui di seguito vi mostriamo, oltre che al trailer ufficiale del film, anche tre clip tratte da Ogni Maledetto Natale

Impostazioni privacy