Oldboy: due clip italiane dal film di Spike Lee

Le due clip italiane 'Hai letto le mie lettere' e 'Che stai cercando?' tratte da thriller provocatorio e viscerale Oldboy di Spike Lee con Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson.

di / 22.11.2013
Oldboy: due clip italiane dal film di Spike Lee

Vi presentiamo le prime due clip italiane dal un thriller provocatorio e viscerale Oldboy di Spike Lee con Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Sharlto Copley in uscita al cinema da Giovedì 5 dicembre, con distribuzione Universal Pictures Italia. Spike Lee dirige da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io Sono Leggenda; The Cell - La Cellula; Thor), con la produzione di Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.

Oldboy racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per 20 anni. Quando viene però inaspettatamente rilasciato, e senza alcun motivo, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.

Clip Hai letto le mie lettere - Oldboy

Clip Che stai cercando? - Oldboy



Apri Box Commenti