Olivia Munn
Olivia Munn

Olivia Munn in Mortdecai, con Johnny Depp


Olivia Munn in trattative per entrare al cast del film Mortdecai del regista David Koepp al fianco di Johnny Depp, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

Olivia Munn è in trattative per unirsi al cast del film Mortdecai del regista David Koepp in un ruolo non specificato, Deadline riporta. Se confermata, si unirà al resto del cast che già comprende Johnny Depp, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

Mortdecai è un adattamento di "The Great Mortdecai Moustache Mystery" di Kyril Bonfiglioli. Il quarto capitolo della serie Mortdecai dell'autore (che comprende anche "Don't Point That Thing At Me" del 1972 e "Something Nasty in the Woodshed" del 1976, e e "After You with the Pistol" del 1979), è stato pubblicato postumo nel 1996.

La storia ruota attorno a Charles Mortdecai, un mercante d'arte disinvolto che deve attraversare il mondo armato solo con la sua bellezza e fascino speciale in una gara per recuperare un quadro rubato che dovrebbe contenere il codice per un conto bancario perso pieno di oro nazista.

Oltre ad essere membro regolare nella serie "The Newsroom" su HBO, recenti apparizioni sul grande schermo di Olivia Munn includono Le Babymakers e Magic Mike.

Impostazioni privacy