Oltre le colline: trailer italiano, poster e foto


BiM Distribuzione ha reso disponibili l trailer italiano, il poster e le foto di Oltre le colline, un film scritto e diretto da Cristian Mungiu, con Cosmina Stratan, Cristina Flutur e Valeriu Andriuţa. Vincitore del premio per la miglior sceneggiatura e per le migliori attrici al Festival di Cannes, Oltre le colline segue la storia […]

BiM Distribuzione ha reso disponibili l trailer italiano, il poster e le foto di Oltre le colline, un film scritto e diretto da Cristian Mungiu, con Cosmina Stratan, Cristina Flutur e Valeriu Andriuţa.

Vincitore del premio per la miglior sceneggiatura e per le migliori attrici al Festival di Cannes, Oltre le colline segue la storia di Alina, una ragazza tornata dalla Germania per riportare da lei Voichita -l'unica persona che ama e da cui è stata amata in questo mondo. Ma Voichita ha trovato Dio- e Dio è l'amante di cui è più difficile essere gelosi.

Qui di seguito il trailer italiano, seguito dal poster ufficiale. Le foto del film sono disponibili nella galleria del film accessibile cliccando il poster.

 

Impostazioni privacy