In omaggio a Ennio Morricone, The Space Cinema riporta in sala tre film premiati per le sue musiche
In omaggio a Ennio Morricone, The Space Cinema riporta in sala tre film premiati per le sue musiche

In omaggio a Ennio Morricone, The Space Cinema riporta in sala tre film premiati per la colonna sonora


Dal 9 al 15 luglio nelle sale aperte del circuito The Space Cinema si potranno (ri)vedere: La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano, Malèna, La Sconosciuta.

A pochi giorni dalla scomparsa di Ennio Morricone, il circuito The Space Cinema omaggia il compositore Premio Oscar rimettendo in programmazione tre successi della cinematografia internazionale diretti da Giuseppe Tornatore, con il quale ha collaborato durante la sua carriera.

Dal 9 al 15 luglio nelle sale aperte del circuito The Space Cinema si potranno (ri)vedere:

La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano, film del 1998 valso a Morricone un Golden Globe, un David di Donatello e un Nastro d'Argento Speciale per la migliore colonna sonora composta di 31 brani. Con Tim Roth e tratto dal monologo teatrale di Alessandro Baricco.

Malèna, film due volte nominato agli Oscar e ai Golden Globe, con cui Morricone ha vinto il Nastro D'Argento e una nomination ai David di Donatello. Con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Gaetano Aronica, Gilberto Idonea, Elisa Morucci;

La Sconosciuta, vincitore di cinque David di Donatello e quattro Nastri d'Argento, tra cui anche il premio per la migliore colonna sonora. Con Kseniya Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini, Piera Degli Esposti, Alessandro Haber, Clara Dos.

Il prezzo del biglietto rimane quello annunciato dal giorno della riapertura del multisala, ovvero 4,90 euro, anche online, modalità raccomandata da The Space per assicurarsi il posto in sala nel rispetto delle disposizioni di sicurezza anti contagio. Il nuovo sistema di assegnazione dei posti garantirà il rispetto della distanza tra le persone o i gruppi di persone (come le famiglie o i congiunti).
Per l'acquisto basta accedere sull'app o visitare il sito ufficiale The Space Cinema.

Impostazioni privacy