Omicidio All'Italiana
Omicidio All'Italiana

Omicidio All’Italiana, nuova dal film di Maccio Capatonda


uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di una sperduta località il cui sindaco (Maccio Capatonda) inizia a sfruttare i media per far conoscere il paesino.

Sono disponibili le prime clip, il trailer e le foto tratte dal film Omicidio All'Italiana diretto da Marcello Macchia (Maccio Capatonda) con protagonisti Marcello Macchia (Maccio Capatonda), Luigi Luciano, Enrico Venti, Sabrina Ferilli, Fabrizio Biggio, Antonia Truppo, in uscita nei cinema a marzo con Medusa Film.

Nel film, uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell'entroterra abruzzese. Occasione colta dal sindaco (Maccio Capatonda) e dal suo vice (Herbert Ballerina) per far conoscere il paesino. Oltre alle forze dell'ordine infatti, arriva sul posto una troupe del programma televisivo "Chi l'acciso?" condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli), trasmissione che il sindaco sfrutta per far diventare Acitrullo rapidamente famosa.

A seguire clip e il trailer per Omicidio All'Italiana, mentre la gallery di foto completa è disponibile nella scheda del film.

Impostazioni privacy