On the Milky Road
On the Milky Road

On the Milky Road, al cinema il film con Monica Bellucci. Poster, Trailer e Clip


Tema principale la semplice storia d'amore tra un uomo e sua moglie che vivono in una zona montuosa della Serbia.

Disponibili nuove clip italiane oltre al poster ed al trailer del film On the Milky Road di Emir Kusturica con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Sloboda Micalovic, Predrag Manojlovic, al cinema dall'11 maggio con EuroPictures.

Un uomo, scosso dal suo destino dopo la morte della moglie, decide di diventare monaco. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando, fino a che l'arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure.

Il tema principale è la semplice storia d'amore tra un uomo (Emir Kusturica) e sua moglie (Monica Bellucci), che vivono in una zona montuosa della Serbia. La storia è ambientata durante la guerra nei Balcani e osserva da vicino l'amore tra due persone che non hanno più nulla da perdere.

Il film è basato sul cortometraggio Our Life, scritto a quattro mani dal regista Kusturica e da sua figlia Dunja.

A seguire le clip 'Fai come se fossi a casa tua', 'Cos'altro possiamo fare…' 'Portami immediatamente a casa tua' tratte da On The Milky Road.

A seguire poster e trailer italiani di On The Milky Road.

Galleria fotografica di On the Milky Road
Galleria fotografica di On the Milky Road

Impostazioni privacy