On The Road in DVD dal 21 febbraio

Dall'omonimo romanzo di Jack Kerouak, Warner Home Video propone il film On The Road di Walter Salles in DVD dal 21 febbraio 2013.
On The Road in DVD dal 21 febbraio

Dall'omonimo romanzo di Jack Kerouak, manifesto della Beat Generation, arriva in edizione Home Video On The Road, la storia di tre ragazzi stanchi di vivere obbedendo alle regole e alle convenzioni della società dell'epoca, che decidono di partire per un viaggio senza precedenti. Salite a bordo con Sal, Dean e Marylou in un percorso assetato di libertà e autorealizzazione.

L'edizione DVD edita da Warner Home Video, in vendita dal 21 febbraio 2013, contiene la versione integrale della pellicola, proiettata al festival di Cannes 2012 e, nei contenuti speciali, le scene tagliate.

On The Road è un viaggio nell'America del dopoguerra al ritmo della musica jazz, alla continua ricerca di un nuovo stile di vita, puro e folle. Sal Paradise e Dean Moriarty, fraterni amici, intraprendono un lungo viaggio per gli Stati Uniti da est a ovest. Senza soldi, senza meta, percorrono le strade vivendo di quello che trovano, incontrando le più stravaganti e folli persone. Tra amori, orge, sbronze, amicizie e rancori questa esperienza stupisce ed emoziona, facendo riscoprire la bellezza della semplicità e della spensieratezza. Spinti dallo stesso fuoco di vivere un'esistenza libera, creativa e lontana dalle regole della società dell'epoca, Sal, Dean e Marylou partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi. Solo vita selvaggia e pura.

Diretto da Walter Salles, On The Road ha per protagonisti Garrett Hedlund, Sam Riley, Kristen Stewart, Amy Adams, Tom Sturridge, Danny Morgan, Alice Braga, Elisabeth Moss, Kirsten Dunst e Viggo Mortensen.

On The Road - DVD

Titolo: On The Road
Regia: Walter Salles
Cast: Garrett Hedlund, Sam Riley, Kristen Stewart, Amy Adams, Tom Sturridge, Danny Morgan, Alice Braga, Elisabeth Moss, Kirsten Dunst, Viggo Mortensen
Genere: Drammatico
Anno: 2012
Durata: 135 minuti circa
Formato Video: 16/9 - 2,35:1
Formato Audio: Italiano, Inglese, 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti speciali: Scene tagliate dal film in versione cinematografica



Apri Box Commenti