One Chance, il biopic su Paul Potts in DVD
One Chance, il biopic su Paul Potts in DVD

One Chance, il biopic su Paul Potts in DVD


Disponibile in DVD il biopic sul cantante britannico Paul Potts, vincitore della prima edizione di 'Britain's Got Talent.

Dal 28 aprile è in vendita in DVD One Chance – L'opera della mia vita, il biopic su Paul Potts per la regia di David Frankel che racconta la vera storia di Paul Potts, un timido commesso vittima di bullismo che aspira a diventare un cantante d'opera. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per "Britain's Got Talent", Paul diventa immediatamente una star di Youtube vincendo "Britain's Got Talent".

A interpretare sul grande schermo Paul Potts troviamo James Corden, presentatore del "The Late Late Show with James Corden" e ideatore del "Carpool Karaoke", il format diventato virale in tutto il mondo con milioni di visualizzazioni su YouTube.

One Chance – L'opera della mia vita è supportato anche da un notevole cast corale che comprende Julie Walters (Mamma Mia!, Calendar Girls, Billy Elliot), Valeria Bilello (Pazze di Me), Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi), Colm Meaney (In viaggio con una rockstar), Jemima Rooper (Kinky Boots) e Alexandra Roach (The Iron Lady). Diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Hope Springs).

Dopo essere stato presentato al Festival di Toronto 2013, One Chance arriva in Italia in homevideo in DVD, disponibile dal 28 aprile.

One Chance – L'opera della mia vita (DVD)

Attori: James Corden, Mackenzie Crook, Julie Walters
Regista: David Frankel
Formato: 2.35:1 PAL 16/9
Audio: italiano 5.1 / inglese 5.1
Sottotitoli: Italiano
Numero di dischi: 1
Studio: Bim
Data versione DVD: 28 apr. 2016

One Chance, il biopic su Paul Potts in DVD
One Chance, il biopic su Paul Potts in DVD

Impostazioni privacy