One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction: This Is Us arriva al cinema


Esce nei cinema italiani One Direction: This Is Us, il film sulla boy band più famosa del momento composta da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis.

Arriva nei cinema italiani l'attesissimo One Direction: This Is Us, il film sulla boy band più famosa del momento, al cinema da giovedì 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia anche in 3D.

Le superstar mondiali, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson presentano il film che segna il loro debutto nel cinema: One Direction: This Is Us è molto più di un concerto filmato e di un documentario sul tour. Questo film rappresenta l'opportunità di avvicinarsi personalmente alla band più famosa del mondo. Girato mentre i ragazzi portavano il loro tour mondiale nelle arene di tutto il pianeta – dal Messico al Giappone alla famosa O2 Arena di Londra – il film racchiude filmati carichi di energia, interviste spontanee e retroscena ed offre una visione unica del loro talento, del lavoro faticoso e dei segreti che fanno parte dell'essere gli One Direction. E' una storia incredibile che parte da origini umili e racconta una scalata al successo senza precedenti. Un fenomeno con un numero impressionante di fan che ha reso possibile agli One Direction di conquistare il mondo.

Il film è diretto da Morgan Spurlock e prodotto da Simon Cowell, Adam Milano, Morgan Spurlock e Ben Winston. Richard Griffiths, Harry Magee, Will Bloomfield, Doug Merrifield, Jeremy Chilnick e Matthew Galkin sono i Produttori Esecutivi. Tom Krueger è il Direttore della Fotografia. Pierre Takal è il montatore e la colonna sonora è stata scritta da Simon Franglen.

Qui trovate la guida agli speciali dedicati al film One Direction: This Is Us:

One Direction: This Is Us, parla il regista Morgan Spurlock
One Direction: l'inizio di un fenomeno mondiale

Impostazioni privacy