One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction: This is Us, crea il tuo video alle anteprime italiane


Anche i fan italiani potranno vedere in anteprima Lunedì 26 agosto il film One Direction:This is us e creare un proprio video del momento più bello dell'anteprima.

A pochi giorni dalla premiere mondiale di Londra, anche i fan italiani potranno vedere in anteprima One Direction:This is us, il film della boy band, diventata fenomeno globale, che uscirà al cinema il 5 settembre. Si potranno acquistare i biglietti per le anteprime di Lunedì 26 agosto alle 20.00 presso UCI Bicocca di Milano, Multisala Adriano di Roma e The Space Napoli, ma non finisce qui…

I fan avranno la possibilità di creare un proprio video del momento più bello delle anteprime italiane di This is Us attraverso l'applicazione Vyclone e l'utilizzo dell'hashtag ufficiale #1DMoviePremiere. Il video potrà essere condiviso con i propri amici sui social network.

Per usare Vyclone basta seguire alcune semplici indicazioni:

step 1) scarica la vyclone app per iniziare a filmare;
step 2) registra il momento più bello all'anteprima;
step 3) carica e condividi usando l'hashtag ufficiale #1DMoviePremiere;

Passando lo smartphone sul QR code nell'immagine sottostante (anche in allegato), si potrà accedere a un messaggio esclusivo dei One Direction.

In attesa di vedere One Direction: This is us al cinema vi presentiamo anche una clip in anteprima tratta dal film:

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita "on the road" del fenomeno musicale globale.  Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell'ascesa al successo di  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella  O2 Arena di Londra. One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Impostazioni privacy