One Direction This is us
One Direction This is us

One Direction This Is Us: il trailer sneak peek


Nuovo video di One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D, che in Italia uscirà il 5 settembre

Vi presentiamo il nuovo video di One Direction: This Is Us, l'atteso film in 3D, che in Italia uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Ma questo è solo l'inizio, perché tra qualche giorno la band regalerà ai propri fan un trailer con nuove scene del film.

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo a tutto tondo sulla vita "on the road" del fenomeno musicale globale, la band One Direction, composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell'ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi cosa significhi far parte di One Direction.

Fan Follow Friday Oggi 21 giugno 2013 ore 17
In attesa del nuovo trailer oggi, come ogni venerdì, è la giornata del Fan Follow Friday. I fan che hanno un profilo twitter potranno ottenere un follow back da parte dell'account twitter del film @1DThisIsUs. Come fare? E' semplice: basta seguire l'account ufficiale e twittare, menzionando @1DThisIsUs unitamente all'hashtag che verrà pubblicato proprio sul loro profilo. Quando? Oggi alle 17, solo per mezz'ora.

Collegatevi oggi dalle 17 alle 17.30 su @1DThisIsUs per avere tra i vostri follower l'account ufficiale del film.

Impostazioni privacy