Onward - Oltre la magia sulle piattaforme digitali e Disney Plus esce prima del previsto

Con i cinema attualmente influenzati dalle chiusure a causa della crisi sanitaria globale provocata dalla pandemia del COVID-19, Disney ha deciso di offrire il film in anticipo sulle piattaforme digitali negli USA.
Onward - Oltre la magia sulle piattaforme digitali e Disney Plus esce prima del previsto

The Walt Disney Studios ha annunciato la disponibilità del film d'animazione Disney e Pixar Onward - Oltre la magia per l'acquisto in digitale e su Movies Anywhere a partire dal 20 marzo e su Disney+ dal 3 aprile negli Stati Uniti, arrivando così in homevideo, in digitale, a meno di un mese dall'uscita nelle sale cinematografiche.

Il film Onward è stato distribuito nei cinema degli Stati Uniti il 6 marzo e ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte del pubblico, incluso un punteggio del pubblico verificato del 95% su RottenTomatoes.

Con i cinema attualmente influenzati dalle chiusure a causa della crisi sanitaria globale provocata dalla pandemia del coronavirus COVID-19, Disney ha deciso di offrire il film in anticipo sulle piattaforme digitali negli Stati Uniti al prezzo di 19,99 dollari in noleggio.

"Mentre non vediamo l'ora che il pubblico si goda presto i nostri film sul grande schermo, date le circostanze attuali, siamo lieti di distribuire questo divertente film avventuroso sulle piattaforme digitali in anticipo affinché il pubblico possa goderselo comodamente da casa", hanno dichiarato il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae.

Per il momento questa uscita anticipata di Onward sulle piattaforme digitali vale solo negli Stati Uniti, non in Italia o in altri paesi, questo significa che Onward - Oltre la magia non è attualmente previsto che si troverà nel catalogo italiano di Disney+, la piattaforma di streaming pronta a debuttare il 24 marzo nel Bel Paese.

In Onward di Disney Pixar, due fratelli elfi adolescenti Ian e Barley Lightfoot hanno l'inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre e intraprendono una straordinaria missione a bordo di Ginevra, l'epico furgone di Barley. Come ogni missione che si rispetti, il loro viaggio è pieno di incantesimi, mappe criptiche, ostacoli impossibili e scoperte inimmaginabili. Ma quando Laurel, l'impavida mamma dei due elfi, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con un essere che è mezzo leone, mezzo pipistrello, mezzo scorpione, ex guerriero – alias La Manticora – e parte per cercarli. A parte le maledizioni pericolose, questo giorno magico potrebbe significare più di quanto ognuno di loro abbia mai sognato.



Apri Box Commenti