I Puffi 2 Britney Spears - Ooh La La
I Puffi 2 Britney Spears - Ooh La La

Ooh La La: Britney Spears, figli e i Puffi nel video ufficiale


Britney Spears con i figli Sean e Jayden nel video ufficiale del brano 'Ooh La La', colonna sonora del film I Puffi 2 da settembre al cinema.

In attesa dell'uscita de I Puffi 2, nelle sale italiane dal 26 settembre, vi presentiamo oggi il video ufficiale del brano "Ooh La La" interpretato da Britney Spears per la colonna sonora del film.

Nel videoclip del brano della colonna sonora del film I Puffi 2 vediamo Britney Spears seduta in prima fila al cinema per vedere il film I Puffi 2 al fianco dei suoi due figli Sean Preston e Jayden James, quando ad un certo punto Britney viene catapultata all'interno del grande schermo e inizia ad interagire con i protagonisti del film.

Appena un mese fa la Spears aveva postato per un primo teaser fotografico del video diretto dal regista Marc Klasfeld e in più occasioni ha dichiarato di aver collaborato alla colonna sonora del film in quanto per i suoi figli Sean e Jayden sono una vera passione, "L'ho fatto per i miei ragazzi. Sono ossessionati dai Puffi".

Aspettando quindi il 26 settembre quando I Puffi 2 arriverà nelle nostre sale, vi lascio al video ufficiale del brano "Ooh La La" interpretato da Britney Spears per la colonna sonora del film.

I Puffi 2
Impostazioni privacy