Orange Is The New Black
Orange Is The New Black

Orange is the New Black rinnovata per le stagioni 5, 6, 7


La quarta stagione della serie sarà disponibile dal 17 giugno, mentre la quinta, la sesta e la settima arriveranno nei prossimi anni.

Netflix e Lionsgate hanno annunciato che la serie originale Orange is the New Black, commedia drammatica ambientata in un penitenziario femminile e firmata dall'autrice e produttrice esecutiva Jenji Kohan, è stata rinnovata per altre tre stagioni su Netflix. La quarta stagione della serie sarà disponibile dal 17 giugno, mentre la quinta, la sesta e la settima arriveranno nei prossimi anni. Kohan manterrà il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner per le prossime tre stagioni della serie.

Le prime tre stagioni di Orange is the New Black sono ora in streaming su Netflix.

"Jenji e il suo team hanno prodotto una serie fenomenale e di forte impatto, che è al tempo stesso divertente e drammatica, irriverente e toccante. Gli spettatori di tutto il mondo si sono appassionati alle vicende delle donne e degli uomini di Orange is the New Black e non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà loro nelle prossime tre stagioni", ha detto Cindy Holland, vicepresidente per i contenuti originali di Netflix.

"Altri tre anni! Non proprio un mandato presidenziale, ma comunque un bel po' di tempo per fare delle cose interessanti. In certe culture l'espressione 'Ti auguro una vita interessante' è considerata una maledizione, ma io vivo in una cultura diversa", ha detto la creatrice e produttrice della serie Jenji Kohan. "Evviva le vite interessanti! Grazie, Netflix! Grazie e prego, Lionsgate! E tanti complimenti e tutta la mia gratitudine vanno al cast stellare, alla troupe, agli sceneggiatori, ai produttori, ai montatori, ai musicisti, ai tecnici del suono e a tutti quelli che hanno fatto i lavoro più pesanti… con cui sono orgogliosa e onorata di lavorare in questa serie. Altri tre anni! Altri tre anni!!"

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra relazione di lunga durata con Netflix e con una persona d'incredibile talento come Jenji Kohan, e siamo davvero soddisfatti che una delle serie più amate in televisione continuerà su Netflix per altre tre stagioni", ha detto Kevin Beggs, presidente di Lionsgate Television Group. "La geniale visione creativa di Jenji e un cast meraviglioso hanno catapultato Orange is the New Black alla ribalta in questa età dell'oro della televisione, e siamo contenti che i fan di Orange in tutto il mondo possano godersi altre tre stagioni."

Orange is the New Black con episodi di un'ora annovera nel suo cast corale e pluripremiato attrici quali Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Samira Wiley, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez, accanto a Michael Harney e Nick Sandow. La serie è tratta dall'omonimo best seller autobiografico di Piper Kerman.

Impostazioni privacy