Orange Is The New Black
Orange Is The New Black

Orange Is the New Black stagione 4 su Netflix


La quarta stagione di Orange Is the New Black debutta su Netflix il 17 giugno 2016.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per la quarta stagione del dramma comico Orange Is the New Black, la serie ambientata in un carcere femminile dal creatore e produttore esecutivo Jenji Kohan, che è stata rinnovata per altre tre stagioni da Netflix.

La quarta stagione della serie viene presentata in anteprima Venerdì 17 giugno, con le stagioni cinque, sei e sette che saranno disponibili nel 2017, 2018 e 2019. Le prime tre stagioni, nel frattempo, sono disponibili in streaming su Netflix.

L'acclamata serie Orange Is the New Black vede protagonista un gruppo di donne, tra cui Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Samira Wiley, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore and Elizabeth Rodriguez, along with Michael Harney e Nick Sandow. La serie è basata sull'omonimo libro di memorie di Piper Kerman.

Orange is the New Black è una delle serie originali Netflix tra le più riguardate. Analizzando la visione di OITNB in più di 190 Paesi, Netflix ha scoperto che più della metà degli spettatori (53%) ha rivisto almeno un'intera stagione dal suo debutto nel 2013. Il picco di seconde visioni avviene puntualmente ogni giugno, poco prima dell'arrivo della nuova stagione, e anche quest'anno il trend è stato confermato. Il 25% dei fan della serie riguarda OITNB perchè è la loro serie preferita e non ne hanno mai abbastanza, il 12% dei fan la riguarderà con una tavolata piena di snack, il 36% non pulirà casa per avere più tempo per riguardare OITNB, il 26% ha pianificato di riguardare la serie immediatamente, il 41% pensa di riguardare tutte e tre le stagioni aspettando la quarta.

"Naturalmente le persone lo riguardano – certe cose sono così belle che si ha voglia di gustarle due volte. Ad eccezione del romanzo erotico di Suzanne iOcchi Pazzii e Little Miss America" ha affermato Tasha 'Taystee' Jefferson, Presidente della TV al penitenziario di Litchfield.

Qui sotto è possibile vedere il trailer ufficiale per la quarta stagione di Orange Is the New Black.

speciale Netflix
Impostazioni privacy