Orlando Bloom
Orlando Bloom

Orlando Bloom ha completato le riprese di Lo Hobbit


Il regista Peter Jackson ha annunciato che Orlando Bloom ha completato le riprese dei film 'Lo Hobbit' nei panni di Legolas.

Ieri vi abbiamo riportato che Sir Ian McKellen aveva finito le riprese per le sue scene dei film Lo Hobbit di Peter Jackson, e il regista ha annunciato oggi che anche Orlando Bloom ha concluso di girare le sue scene come Legolas, così come ha confermato che Evangeline Lilly ha finito di vestire i panni di Tauriel.

Jackson ha condiviso questo con i suoi fan:

"Un giorno dopo aver detto addio a Gandalf e Tauriel, è tempo di dire addio a Legolas. E' stato un grande giorno, con Orlando che ha dovuto combattere con un gigantesco orco per tutte le 12 ore di riprese – parte della battaglia dei 5 eserciti per il terzo film de Lo Hobbit [Andata e Ritorno]. Quando finalmente siamo arrivati ​​alla fine del giorno, abbiamo detto addio a Orlando e abbiamo bevuto un paio di birre… e non ha potuto resistere a fare questo!".

Uscirà nei cinema del Nord America in 3D, 2D e IMAX il 13 dicembre Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, il capitolo che continua l'avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor. Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug arriverà in Italia il da Giovedì 12 Dicembre.

Diretto da Peter Jackson, nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Manu Bennett, Lee Pace, Christopher Lee, Stephen Fry, Andy Serkis e Aidan Turner.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy