‘Oro Trasparente’ il nuovo singolo di Matteo Branciamore


Aspettando la quinta stagione de I Cesaroni, da oggi esce in formato digitale “Oro Trasparente”, il nuovo singolo di Matteo Branciamore. Il brano sarà un’esclusiva MSN per una settimana e nei marketplace musicali di Xbox LIVE e Windows Phone. Successivamente, il brano sarà disponibile su tutti i principali store digitali (iTunes, etc.). Scritta da Saverio Principini, […]

Aspettando la quinta stagione de I Cesaroni, da oggi esce in formato digitale “Oro Trasparente”, il nuovo singolo di Matteo Branciamore. Il brano sarà un’esclusiva MSN per una settimana e nei marketplace musicali di Xbox LIVE e Windows Phone. Successivamente, il brano sarà disponibile su tutti i principali store digitali (iTunes, etc.).

Scritta da Saverio Principini, “Oro Trasparente” è la canzone d’amore che annuncia il ritorno di Branciamore sulla scena musicale, in seguito il successo ottenuto dalla sua precedente pubblicazione. Matteo ha infatti già proposto al pubblico italiano la sigla della serie televisiva “Adesso che ci siete voi” e i cd “Parole nuove“, “Ovunque andrai” e “La  mia compilation“.

Per “Oro Trasparente”è stato realizzato anche un videoclip che regala un piccolo assaggio della storia romantica che prenderà vita nelle nuove puntate della fiction in onda da settembre su Canale 5. Tra i protagonisti, Marco Cesaroni (interpretato da Matteo Branciamore) e la misteriosa Maya (Nina Torresi). I due personaggi, nel video, si inseguono in un’onirica ambientazione settecentesca. Il videoclip è stato anticipato in rete da un filmato-parodia, che ha per protagonisti due simpatici orsi innamorati.

Il singolo preannuncia l’uscita del nuovo cd, che conterrà le canzoni della colonna sonora della fiction e uscirà il prossimo autunno. Un brano, in particolare, vedrà la partecipazione di Nathalie, vincitrice di X-Factor 2010. Altri brani vedranno la partecipazione di altri personaggi della fiction, come Niccolò Centioni (alias Rudi Cesaroni).

Vai al video “Oro Trasparente” su MSN Video.

Impostazioni privacy