Orphan Black
Orphan Black

Orphan Black… nella tana del coniglio


Orphan Black sta per tornare per una quarta stagione, e sarà un ritorno alle origini stando al nuovo teaser trailer.

Orphan Black sta per tornare per una quarta stagione, ma sarà un ritorno alle origini?

Nel nuovo teaser trailer per la quarta stagione del dramma di BBC America, la star Tatiana Maslany (la clone Sarah Manning) recita un passaggio da Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll che descrive la caduta di Alice nella tana del coniglio. Nel video vediamo crollare Cosima, Helena mentre fa dell'autolesionismo, e la cattura di Alison. "L'unica strada percorribile è quella di tornare indietro", Sarah conclude alla fine del teaser, e poi appare una scenda di Beth tratta dall'episodio pilota.

Potete vedere il nuovo teaser trailer per Orphan Black Stagione 4 nel video qui sotto.

Quando la serie riprenderà in America nel mese di Aprile, l'eroina Sarah Manning si mette a rintracciare un alleato sfuggente e misterioso legato al clone che ha iniziato tutto – Beth Childs. Seguirà le orme di Beth in una relazione pericolosa con un potente nuovo nemico, andando in una direzione che potrebbe porre fine alla sorellanza e la loro vita per sempre.

BBC America ha anche rivelato l'arrivo di un nuovo clone MK, che sarà finalmente in grado di fornire risposte alle domande più inquietanti. Quali nuovi verità saranno rivelate e come cambierà la vita dei cloni? Ma ancora più importante, chi è amico e chi è un nemico?

Le prime tre stagioni di Orphan Black sono disponibili in Italia su Netflix.

Impostazioni privacy