Orphan Black
Orphan Black

Orphan Black: una minaccia per Sarah e le altre


Durante un panel a Pasadena, autore e interpreti di 'Orphan Black' hanno avuto modo di parlare di quello che bisognerà aspettarsi dalla terza stagione. Primo tra tutti l'arrivo di Rudy, il clone maschile interpretato da Ari Millen, pronto a dar battaglia a Sarah e alle sue sorelle.

Come avevamo avuto modo di intuire dalla fine della seconda stagione, le sorelle protagoniste di Orphan Black sono pronte ad affrontare una nuova minaccia, che deriva direttamente dalla scoperta di un altro esperimento di clonazione, svolto, stavolta, su esemplari maschili. La minaccia più grande sarà, nella terza stagione, Rudy, chiamato anche Scarface.

Come ha detto John Fawcett, durante il panel dedicato allo show al Television Critics Association press tour di Pasadena:

Rudy è una minaccia per le sorelle. Si tratta di un personaggio pericoloso che è molto, molto intelligente e spietato. Il ragazzo ha visto qualche azione… ed è molto addestrato.

Di Rudy ha parlato anche Ari Millen, l'attore che lo interpreta, dicendo:

Gli piace andare sotto la pelle delle persone. E' il tipo di persona che ti sta addosso finchè non esplodi, guadagnando così la vittoria.

Durante il panel, inoltre, è stato mostrato un  breve teaser, in cui si vede Rudy interagire con Sarah, dicendole che lei è un mito e che sta ponendo la sua fiducia nelle persone sbagliate.

Impostazioni privacy