Daniel Craig
Daniel Craig

Oscar 2013: gli interpreti di James Bond non saliranno sul palco


Durante l'85esima cerimonia di premiazione degli Oscar non saliranno sul palco tutti gli attori che hanno interpretato il ruolo di James Bond. La Celebrazione del 50esimo anniversario del franchise sarà una sorpresa.

Da quando è stato annunciato che l’85esima edizione degli Oscar, quella di quest’anno, avrebbe celebrato il 50esimo anniversario del franchise di James Bond, si è detto che ogni attore che ha interpretato il ruolo iconico in tutti e 23 i film sarebbe salito sul palco. Tuttavia, in una recente intervista che i produttori della trasmissione televisiva Craig Zadan e Neil Meron hanno rilasciato ai colleghi di Deadline, è stato confermato che questo non accadrà.

Stiamo preparando qualcosa di diverso, qualcosa di davvero unico e molto emozionante, ma no, non ci saranno tutti i protagonisti sul palco insieme“.

L’ultimo film di James Bond, Skyfall, è stato candidato a cinque premi Oscar quest’anno, tra cui Best Sound Mixing, Miglior Montaggio Sonoro, Miglior Fotografia, Miglior Colonna Sonora e Miglior Canzone Originale. Già da qualche settimana, sappiamo che la cantante Adele si esibirà durante la cerimonia di premiazione degli Oscar proponendo al vasto pubblico la colonna sonora del film, intitolata proprio “Skyfall”.

La diretta dell’85esima edizione degli Academy Awards sarà visibile sul canale Sky Cinema Oscar la notte del 24 febbraio dalle 22.50. Lunedì 25 febbraio 2013 è in programma la replica integrale della cerimonia dalle 10.50, oltre ad una ricca sintesi con la versione internazionale della cerimonia alle 21.10.

Impostazioni privacy