The Avengers
The Avengers

Oscar 2013: il cast di The Avengers presenterà un premio


Parte del cast del film Marvel The Avengers tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo presenterà, uno dei Premi alla Notte degli Oscar 2013.

Parte del cast del film Marvel The Avengers tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo presenterà, tutti insieme sul palco dei prossimi Oscar, uno dei Premi. Lo hanno annunciato i produttori della cerimonia di premiazione degli Oscar Craig Zadan e Neil Meron. Gli unici membri del team principale che non presenteranno il Premio sono Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.

Hanno dichiarato i produttori della cerimonia di premiazione Craig Zadan e Neil Meron:

Siamo felici di riunire il cast dei Vendicatori per presentare il nostro show. Il pubblico che ha potuto godere del più grande successo dell’anno al botteghino sarà entusiasta di vedere questi attori formidabili di nuovo insieme.

Robert Downey Jr. è stato due volte nominato agli Oscar, per il suo ruolo di primo piano in Chaplin (1992) e per il suo ruolo di sostegno in Tropic Thunder (2008).

Chris Evans, che farà la sua prima apparizione agli Oscar, lo vedremo prossimamente in The Iceman.

Samuel L. Jackson è stato nominato nel 1994 per il suo ruolo di sostegno in Pulp Fiction. Per quanto concerne gli Oscar di quest’anno, Jackson fa parte del cast del film Django Unchained di Quentin Tarantino in nomination come Migliore Film.

Jeremy Renner è stato nominato per il suo ruolo di primo piano nel 2009 per The Hurt Locker, vincitore della categoria Miglior Film, e per il suo ruolo di sostegno in The Town (2010). Renner ha avuto un ruoli più di recente in The Bourne Legacy (2012) e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (2011).

Mark Ruffalo ha ricevuto la sua prima nomination nel 2010 per il suo ruolo di sostegno nel film candidato come Miglior Film The Kids Are All Right.

L’85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

The Avengers
Impostazioni privacy