Oscar 2013

Oscar 2013: McCarthy, Neeson, Travolta, Hayek Pinault presenteranno


Salma Hayek Pinault, Melissa McCarthy, Liam Neeson e John Travolta presenteranno un Premio Oscar ai prossimi Academy Awards 2013.

di / 19.02.2013
Oscar 2013

Con l'assegnazione dei premi Oscar 2013 a meno di una settimana di distanza, i produttori della cerimonia di premiazione Craig Zadan e Neil Meron continuano ad annunciare relatori per lo spettacolo che sarà presentato da Seth MacFarlane. Ai presentatori di alcuni premi si sono oggi uniti quattro ex candidati all'Oscar: gli attori Salma Hayek Pinault, Melissa McCarthy, Liam Neeson e John Travolta.

Dei quattro attori, solo Travolta è stato nominato più di una volta per l'Oscar, anche se nessuno di loro ha mai effettivamente vinto l'Oscar.

Ecco il comunicato stampa che annuncia i relatori:

Gli attori Salma Hayek Pinault, Melissa McCarthy, Liam Neeson e John Travolta presenteranno nel corso della trasmissione televisiva per l'assegnazione defli Oscar, i produttori Craig Zadan e Neil Meron hanno annunciato oggi.

Hayek Pinault ha ottenuto una nomination agli Oscar per la sua performance di primo piano in "Frida". Lei si vedrà nel prossimo "Un weekend da Bamboccioni 2".

McCarthy ha guadagnato una nomination per la sua interpretazione in un ruolo di supporto nel film "Le amiche della sposa" nel 2011. Recentemente ha recitato nel film "Io Sono Tu" e si vedrà nel prossimo "The Heat".

Neeson ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo di primo piano nel film vincitore come Miglior Film "Schindler's List.". Altri suoi altri crediti includono "Taken", "Batman Begins", "Love Actually", "Gangs of New York" e "Star Wars Episodio I: The Phantom Menace".

Travolta è stato nominato due volte come miglior attore in un ruolo principale per la "Febbre del Sabato Sera" e "Pulp Fiction". Suoi altri crediti includono "The Taking of Pelham 1 2 3", "Hairspray", "Be Cool", "Swordfish", 'Face / Off " e "Grease".

Hayek Pinault, McCarthy, Neeson e Travolta, si uniscono all'elenco stellare di già annunciati presentatori agli Oscar tra cui Ben Affleck, Jessica Chastain, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Ted e i membri del cast del film "Marvel The Avengers" come Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo; di ritorno anche alcuni dei vincitori dell'Oscar nel 2011 tra cui Jean Dujardin, Christopher Plummer, Octavia Spencer e Meryl Streep; parte del cast di "Chicago" come Richard Gere, Queen Latifah, Renée Zellweger e Catherine Zeta-Jones. Tra gli ospiti speciali Joseph Gordon-Levitt, Daniel Radcliffe, Channing Tatum e Charlize Theron, e gli interpreti Adele, Dame Shirley Bassey, Norah Jones e Barbra Streisand.

La diretta dell'85esimaedizione degli Academy Awards sarà la notte del 24 febbraio dalle 22.50 e lunedì 25 febbraio 2013, la replica integrale della cerimonia dalle 10.50, oltre ad una ricca sintesi con la versione internazionale della cerimonia alle 21.10.