Oscar 2013: Norah Jones si esibirà con la colonna sonora di Ted


La cantautrice vincitrice del Grammy Award Norah Jones si esibirà col brano 'Everybody Needs a Best Friend' alla cerimonia degli Oscar 2013. Il brano è colonna sonora del film Ted, nominato come Miglior Canzone Originale.

La cantautrice vincitrice del Grammy Award Norah Jones si esibirà col brano "Everybody Needs a Best Friend". E' stato annunciato ieri dai produttori Craig Zadan e Neil Meron. La colonna sonora del film Ted, con musiche di Walter Murphy e testi di Seth MacFarlane, è stata nominata per l'Oscar come Miglior Canzone Originale. Quella del prossimo 24 febbraio sarà la prima esibizione dell'artista Norah Jones durante la cerimonia di premiazione degli annuali Oscar.

Ha detto la Jones:

"Ho passato dei bei momenti durante la registrazione di questa canzone con Seth, e sono stata contenta di scoprire che è stata nominato per un Oscar. Arrivare ad eseguire il brano in un evento così prestigioso è una opportunità unica."

Hanno congiuntamente detto i produttori televisivi Craig Zadan e Neil Meron:

"Siamo felici di avere Norah Jones per interpretare il brano di Murphy e MacFarlane nominato durante la nostra trasmissione televisiva degli Oscar. Noi siamo grandi ammiratori del canto di Norah e siamo felici di avere lei come ospite agli Oscar anche per interpretare un brano candidato per la migliore canzone originale."

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

Ted
Impostazioni privacy