Sky Cinema Oscar HD
Sky Cinema Oscar HD

Oscar 2013 su Sky: tutti gli appuntamenti


La Notte degli Oscar 2013 su Sky Cinema Oscar: commentano la kermesse i critici Gianni Canova e Francesco Castelnuovo. A Selvaggia Lucarelli il compito di commentare il look delle star sul red carpet.

L’attesissima Notte degli Oscar 2013 andrà in onda in diretta e in esclusiva sul canale Sky Cinema Oscar domenica 24 febbraio a partire dalle 22.50, in compagnia del critico Gianni Canova e di Francesco Castelnuovo, affiancati in studio da Selvaggia Lucarelli che commenterà il red carpet e il look delle star con la sua solita ironia pungente.

Se non avete la possibilità di stare alzati nella notte del 24 febbraio, lunedì 25 febbraio è in programma sul canale Sky Cinema Oscar la replica integrale della cerimonia alle ore 10.20, ma anche dalle 21.10 è in programma il Meglio della Notte degli Oscar, quindi una ricca sintesi con la versione internazionale della cerimonia.

Sempre il 25 febbraio, alle 21.10 speciale appuntamento su Sky Uno con Selvaggia Lucarelli in Celebrity Now Satira Selvaggia: Speciale Red Carpet, seguito alle 22.10 da Il Meglio della Notte degli Oscar.

Nella giornata di domenica 24 febbraio, speciale marcia di avvicinamento alla kermesse: Sky Cinema Oscar propone una maratona dei titoli vincitori alla scorsa edizione degli Academy, tra cui Midnight in Paris, Hugo Cabret, Paradiso Amaro, The Artist e The Iron Lady.

Per seguire e commentare l’85esima edizione degli Academy Awards in diretta sui social network:
Hashtag twitter: #skycinemaoscar
Pagina Facebook Sky Cinema: www.facebook.com/SkyCinema

Ricapitolando tutti gli appuntamenti di Sky dove seguire gli Oscar 2013: la diretta dell’85esima edizione degli Academy Awards sarà la notte del 24 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar e lunedì 25 febbraio, la replica integrale della cerimonia dalle 10.20, oltre ad una ricca sintesi con la versione internazionale della cerimonia alle 21.10.

Impostazioni privacy