Oscar Isaac il villain di Sherlock Holmes 3?


Secondo alcune fonti vicino alla produzione di Sherlock Holmes 3, Oscar Isaac potrebbe interpretare il ruolo del villain nel nuovo film con Robert Downey Jr. e Jude Law

Se c'è un film di cui non ci si stanca mai di parlare è il terzo capitolo di Sherlock Holmes, il franchise cinematografico lanciato da Guy Ritchie che portò sul grande schermo una versione più moderna e scanzonata di Sherlock Holmes, affidando a Robert Downey Jr. il ruolo di protagonista nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle e a Jude Law quello del fedele John Watson.

All'inizio di quest'anno, finalmente, si era tornato a parlare di questo atteso capitolo – che arriva dopo Sherlock Holmes e Sherlock Holmes, Gioco di Ombre – con tanto di annuncio dell'arrivo dietro la macchina da presa di Dexter Fletcher (già regista di The Rocketman con Taron Egerton e regista non accreditato per Bohemian Rhapsody) al posto del già citato Guy Ritchie.

Secondo il sito We Got This Covered, una fonte vicina alla produzione avrebbe riportato notizie riguardo l'antagonista di questo terzo capitolo. Secondo le fonti – rimaste naturalmente anonime – Sherlock Holmes e Watson dovranno viaggiare verso gli Stati Uniti d'America e fronteggiare il senatore Cornelius Guest, uomo d'industria profondamente corrotto che vuol mettere le mani sulle risorse d'oro della nazione.

Sembrerebbe che l'attore Oscar Isaac, che a Dicembre vedremo nel prossimo capitolo di Star Wars, sia molto vicino a interpretare il senatore, rivestendo così i panni del villain del film.

Sherlock Holmes 3 non arriverà nelle sale cinematografiche prima del 22 Dicembre 2021, con le riprese che dovrebbero iniziare a Gennaio. Tuttavia non c'è ancora nulla di certo riguardo la lavorazione di questo film tanto atteso. Per cui anche per festeggiare l'entrata di Oscar Isaac nel franchise bisognerà attendere l'ufficialità.

Impostazioni privacy