Ouija
Ouija

Ouija ha finalmente un produttore


Un nuovo film horror sta per essere realizzato. In particolare stiamo parlando del film Ouija, che prende il nome dalla tavoletta utilizzata dai medium, e non solo, per contattare gli spiriti. Il film ha visto una serie di “spostamenti” relativi alla casa di produzione, determinati dal budget ridotto per la sua produzione: dalla Paramount all’Universal, si sono avvicendati […]

Un nuovo film horror sta per essere realizzato. In particolare stiamo parlando del film Ouija, che prende il nome dalla tavoletta utilizzata dai medium, e non solo, per contattare gli spiriti. Il film ha visto una serie di “spostamenti” relativi alla casa di produzione, determinati dal budget ridotto per la sua produzione: dalla Paramount all’Universal, si sono avvicendati differenti produttori sulla scena.

Così, dopo essere passato attraverso una serie di rinvii la pellicola verrà scritta, a livello di sceneggiatura, e anche diretta dalla coppia Juliet Snowden e Stiles White che si sono già occupati di “mettere la penna” nel film, di prossima uscita nelle sale, The Possession.

La casa di produzione, la Platinum Dunes, collaborerà con la Blumhouse Productions. Entrambe sono conosciute per la precedente realizzazione di film low budget, come il famoso Paranormal Activity.

La trama non è ancora nota, ma si pensa che avrà a che fare proprio con l’utilizzo, probabilmente improprio, della tavoletta medianica che, diciamocelo, non passa mai di moda!

Non si conoscono ancora le date precise relative alla diffusione della pellicola ma si pensa che, sicuramente, si dovrà attendere il 2013 per vedere nuove avventure paranormali low budget al cinema!

Ouija
Impostazioni privacy