Out of the Furnace: trailer, poster e foto ufficiali


Il trailer, poster e foto dal film di Scott Cooper Out of the Furnace, con Christian Bale, Woody Harrelson, a fine anno in arrivo nei cinema USA.

Relativity Media ha rilasciato il trailer, poster e altre foto dal film Fuori di Scott Cooper Out of the Furnace, con Christian Bale, Woody Harrelson, Casey Affleck, Forest Whitaker, Willem Dafoe, Zoe Saldana e Sam Shepard.

Nel film, che arriverà prima in alcune sale statunitensi in edizione limitata il 27 novembre prima di espandersi in tutti i cinema d'oltreoceano il 6 dicembre, Russell Baze (Christian Bale) ha una vita dura: lui lavora presso l'acciaieria locale di giorno e si prende cura del padre malato terminale di notte. Quando il fratello di Russell, Rodney (Casey Affleck) torna a casa dalla sua ultima missione in Iraq, egli viene attirato in uno degli anelli più spietati criminali nel Nord-Est e scompare misteriosamente. La polizia non riesce a risolvere il caso, quindi – con nulla da perdere – Russell prende la faccenda nelle sue mani, mettendo la sua vita in prima linea per chiedere giustizia per suo fratello.

Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale nel film mentre nella galleria fotografica di Out of the Furnace trovate il manifesto ufficiale e le prime immagini tratte dal film.

Impostazioni privacy