Outcast
Outcast

Outcast, key art e prime immagini ufficiali


Aspettando il panel al Comic Con 2015, key art e immagini ufficiali della nuova serie di Robert Kirkman.

Le prime immagini ufficiali della prossima serie televisiva Outcast di Robert Kirkman sono state rilasciate on-line, rivelando un nuovo sguardo sul protagonista Patrick Fugit e uno dei luoghi chiave della serie.

Tutto questo in attesa del 11 Luglio, quando al San Diego Comic Con 2015 la nuova serie TV nata dal genio di Robert Kirkman – il papà di The Walking Dead – sarà presentata dallo stesso Kirkman, il produttore esecutivo Chris Black, i membri del cast Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt e due ospiti speciali.

Sulla base del fumetto di Kirkman, la serie segue Kyle Barnes, un giovane che è stato colpito da una possessione demoniaca per tutta la vita. Ora, con l'aiuto del Reverendo Anderson, Kyle si imbarca in un viaggio alla ricerca di risposte e per riconquistare la vita normale che ha perso. Ma ciò che Kyle scopre potrebbe cambiare il suo destino – e il destino del mondo – per sempre.

Patrick Fugit (Almost Famous, Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo alla ricerca di risposte, e di riscatto, che decide di lasciare coloro che ama per paura di causare loro del male. Philip Glenister interpreta il Reverendo Anderson, un evangelista del West Virginia che si crede un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze del male sulla Terra. E' un bevitore incallito e giocatore d'azzardo. Gabriel Bateman interpreta Joshua Austin, un bambino di otto anni che vive in città da Kyle. Con sgomento della sua famiglia, egli sembra essere posseduto, ma c'è qualcosa di molto diverso in questo tipo di possessione e la sua connessione con Kyle Barnes.

Kirkman ha scritto la sceneggiatura per l'episodio pilota che è stato in sviluppo dal mese di novembre. Adam Wingard ha diretto l'episodio pilota della serie.

A seguire i primi key art ufficiali di Outcast e tre immagini ufficiali: la 2a ritrae l'attore Patrick Fugit nella variante cover del numero #1 che verrà ristampata in occasione del Comic-Con mentre le altre due immagini ci permettono di dare un primo sguardo al set di Outcast.

Outcast
Outcast

Outcast
Outcast

Outcast
Outcast

Outcast
Outcast

Impostazioni privacy