Outlander 4
Outlander 4

Outlander rinnovata per le stagioni 5 e 6


Le stagioni 5 e 6 rispettivamente di 12 episodi e saranno basate sul materiale del quinto libro della serie di romanzi, intitolato The Fiery Cross, e del sesto libro, A Breath of Snow and Ashes.

Starz ha annunciato che la sua serie originale Outlander è stata rinnovata per le stagioni 5 e 6 mentre la stagione 4 andrà in onda nella prossima stagione televisiva americana, da Novembre 2018. A fare l'annuncio è stato Chris Albrecht, Presidente e CEO di Starz, in associazione con Sony Pictures Television: "I fan possono stare tranquilli che le loro amate Claire e Jamie saranno di nuovo alle prese con nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei mentre approfondiamo la storia americana e continuiamo la storia dei Fraser mentre si insediano nel Nuovo Mondo", ha detto Albrecht.

La serie Outlander è un adattatamento degli otto libri best-seller di Diana Gabaldon – venduti in circa 30 milioni di copie in tutto il mondo – prodotta a livello esecutivo da Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts, e Andy Harries. Starz collabora con Sony Pictures Television per la produzione di Outlander, le cui stagioni 5 e 6 avranno rispettivamente 12 episodi e saranno basate sul materiale del quinto libro della serie di romanzi di Outlander, intitolato The Fiery Cross, così come il sesto libro della serie intitolato A Breath of Snow and Ashes.

La quarta stagione di Outlander viene attualmente girata in Scozia e si compone di 13 episodi basati su Drums of Autumn, il quarto degli otto libri della serie di best-seller Outlander di Diana Gabaldon, e proseguono le romantiche avventure di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie Fraser (Sam Heughan).

La terza stagione di Outlander, acclamata dalla critica, ha registrato in media 5,8 milioni di spettatori multipiattaforma per episodio, con una media di 5,1 milioni di spettatori multipiattaforma per tutte e tre le stagioni. Nel 2017, Outlander è stata la seconda serie tra le sceneggiature premium più vista tra le donne (dietro a Game of Thrones) ed è stata regolarmente una serie di genere drammatico molto seguita dal pubblico femminile. La serie di Outlander spazia tra diversi generi, da storia a fantascienza, da romanticismo ad avventura.

In Italia, Outlander va in onda su Fox Life.

Outlander
Impostazioni privacy